Non amo parlare di me stessa, piuttosto spero sempre che siano gli altri a definirmi, anche se mi rendo conto che non è per nulla facile, soprattutto per me e sopratutto per chi ama le "cose" semplici. Sento che la corrente degli eventi della mia vita mi sta trascinando verso una nuova rotta, ma non sono sicura su quale spiaggia approderò. L'unica certezza che abbiamo nella vita è proprio il cambiamento che ci evolve nell'anima e nello spirito; relazioni che finiscono, lavori che cambiamo, città che lasciamo e altre che ci accolgono. Ora mettiti comodo, fai un bel respiro. Con me ci vuole pazienza, non amo bruciare le tappe. Concediti il gusto dell'attesa, assapora e vivi ogni istante. Non pensare che sia una perdita di tempo, ma un tempo di preparazione per qualcosa di travolgente e infuocato che sta per accadere. Amo i profumi; penso ci rappresentino... il mio è Coco Mademoiselle di Chanel, sbarazzino ma elegante e sensuale allo stesso tempo.Seduci la mia mente e avrai il mio corpo; seduci la mia anima e sarò tua per sempre.Sono una contraddizione vivente, posso provare più sensazioni nello stesso momento e ciò non mi spaventa, o almeno, non più.Come dice Anais Nin il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo e ti inondano le budella. Non sono perfetta, se cerchi la top model non faccio al caso tuo. Morbida, accogliente, amante del buon cibo, del buon vino, dell'ottima compagnia ma sopratutto amante delle piccole cose belle della vita... amo la natura, gli animali e la montagna.
Non mi interessa l'aspetto estetico di un uomo, ma ciò che mi colpisce è un uomo di potere, affermato lavorativamente, intelligente, che nella vita scelga con chi stare non per bisogno , bensì per voglia e desiderio. Non parlarmi in modo volgare perchè mi allontaneresti... amo l'uomo elegante, galante, che sa rispettare e amare la donna in quanto tale a prescindere dalle nostre innumerevoli diversità.Se pensi di entrare in pvt e dirmi "spogliati" ti dico già che chiuderò immediatamente la telefonata perchè pretendo che ci si relazioni nei miei riguardi con massima serietà e rispetto, come se mi avessi conosciuta in qualunque posto, ti fossi piaciuta e mi volessi corteggiare, coi giusti modi e i giusti tempi nel dire e fare le cose..
Una luce splende sul mio volto e nei miei occhi. Non è soltanto il mio viso che colpisce ma le mie espressioni Non è solo il mio corpo che piace, ma il modo in cui si muove. Sono estremamente empatica e amo quando si apre la cam guardarti negli occhi e leggere le ferite della tua anima, per accoglierle e sentirle come fossero mie. Sono qui per capirti in ogni tua sfaccettatura.